News

Benvenuto

Resta aggiornato sulle ultime novità del mondo N&TS GROUP: eventi, fiere, nuove expertise e ciò che la stampa dice di noi.

14 marzo 2024

N&TS GROUP e PostePay per crescere nei pagamenti digitali

Elena Cossio commenta su Bancaforte la partnership strategica siglata con PostePay

07 marzo 2024

PostePay ha siglato un accordo per l’acquisto del 20% di N&TS GROUP

PostePay acquisisce una quota di minoranza in N&TS GROUP, società italiana leader nelle soluzioni software per i pagamenti elettronici.

24 novembre 2023

Il Salone dei Pagamenti in Pillole

Il Salone in Pillole: Arena Digitale intervista Elena Cossio, CEO of N&TS GROUP

22 novembre 2023

Elena Cossio al Salone dei Pagamenti: con l’AI pagamenti più sicuri e clienti più soddisfatti

Bancaforte al Salone dei Pagamenti intervista la CEO di N&TS GROUP Elena Cossio su uno dei temi strategici dell’edizione di quest’anno: Intelligenza Artificiale.

18 novembre 2023

Pagamenti invisibili e intelligenza artificiale: come cambia la payment experience

Annalisa Casali di pagamentidigitali.it intervista Enrico Febelli, Direttore Generale di N&TS GROUP, sui trend tecnologici del settore, tra diffusione pervasiva della AI e InvisiblePayment.

18 settembre 2023

Nella Newsletter di Club Italia si parla di N&TS GROUP

Dal 2019 N&TS GROUP fa parte dell'’Associazione che promuove l’utilizzo di sistemi di pagamento elettronici in ambito mobilità.

23 maggio 2023

Netcomm Forum: “Pagamenti futuri con minore interazione fisica:si potrà pagare mostrando dati biometrici”

Così il direttore generale N&TS GROUP, Enrico Febelli, a margine del Netcomm Forum 2023, l’evento punto di riferimento in materia di e-commerce e retail digitale nel panorama nazionale e internazionale, organizzato al MICO Milano Fiera Congressi.

11 maggio 2023

N&TS GROUP, l’eccellenza “Made in Italy” nei pagamenti innovativi

Annalisa Casali di pagamentidigitali.it a colloquio con Elena Cossio, CEO di N&TS GROUP, per comprendere come cambia la Customer Experience nel settore dei pagamenti e quali sono i trend più innovativi che ridisegnano lo scenario del mercato.

02 dicembre 2022

Le mille forme dei nuovi pagamenti

Dalle carte invisibili al Pos intelligente. Al Salone dei Pagamenti le tecnologie per trasferire denaro, tra dispositivi virtuali e vecchi sistemi rivestiti di futuro. I protagonisti di questo passaggio d’epoca a confronto in una sessione molto partecipata.

26 ottobre 2022

Il partner strategico nei pagamenti digitali

N&TS GROUP è presente nello speciale de Il Sole 24 Ore dedicato alle realtà eccellenti della Digital Transfomation. “Il 2022 vede confermate redditività e solidità con performance positive in termini di clienti, ricavi e margini. Abbiamo chiuso il primo semestre dell’anno in linea con il tasso di crescita previsto dal piano industriale.

13 marzo 2022

Alipay+ a San Marino grazie a BKN301

Grazie a BKN301 da oggi San Marino è tra i primi Paesi in Europa nei quali è possibile utilizzare Alipay+, soluzione di marketing e pagamento mobile cross-border globale, che include i maggiori wallet di pagamento utilizzati in Asia. I clienti asiatici possono infatti accedere a informazioni, promozioni e pagamenti con semplicità (online e offline) usando lo smartphone.

20 gennaio 2022

N&TS e le soluzioni innovative di pagamento digitale

Elena Cossio, CEO e Co founder, N&TS GROUP, ha dichiarato che: “La sfida e il valore stanno nell’offrire alle aziende una soluzione che le renda digitali e smart, grazie a una gestione che, in totale sicurezz, garantisca una user experience semplice e accattivante per l’utente finale.

25 ottobre 2021

Italian excellence in e-payment services.

La visione di N&TS GROUP, leader nel settore dei pagamenti elettronici / Il Sole 24 ORE edizione Nazionale “DIGITAL TRANSFORMATION - Realtà Eccellenti"