Azienda

Chi siamo

N&TS GROUP opera nel mercato dei pagamenti elettronici da oltre 25 anni come società privata e indipendente. È riconosciuta azienda europea leader nelle soluzioni software di pagamento elettronico, con un forte impegno per la sicurezza e il rispetto degli standard di settore.

Vision e Mission

N&TS GROUP offre soluzioni innovative, modulari e flessibili che si integrano nell’Ecosistema dei pagamenti contribuendo alla sua evoluzione nella logica di un efficace time to market grazie a una tecnologia che sa anticipare e rispondere alle esigenze dei diversi mercati: Acquirer Fintech, Issuer Payment Institution, Hospitality Luxury, Oil, Retail, TelCo & Media, Transport & Smart Mobility, Utilities.
La sfida e il valore stanno nell’offrire alle aziende una soluzione che le renda digitali e smart, grazie a una gestione che, in totale sicurezza, garantisca una user experience semplice e accattivante per l’utente finale. La trasformazione digitale dei pagamenti elettronici non è solo tecnologia, ma un nuovo modo di essere e di pensare che cambia i modelli di relazione tra le aziende e i loro clienti, diventando una risorsa per creare valore attraverso una fidelizzazione che passa anche dai servizi di ePayment.

N&TS GROUP, eccellenza italiana con respiro internazionale, è il partner di riferimento delle più importanti istituzioni finanziarie e aziende enterprise per tutto ciò che riguarda la digitalizzazione dei pagamenti, creando innovazione e realizzando costanti investimenti in ricerca e sviluppo per offrire al mercato strumenti che consentano di raggiungere e mantenere alti livelli di vantaggio competitivo.

N&TS GROUP affianca le aziende e le supporta nel creare e migliorare
il loro percorso di evoluzione e trasformazione digitale.
Ciò che ci caratterizza:

Eccellenza italiana dal respiro internazionale

Tecnologia cutting edge

Innovazione

Indipendenza

Sicurezza certificata

Know How interno di massimo livello

Flessibilità e time to market

Storia

1995 > 2022

Da 5 a 200 Clienti

Management

Rating

3A

Solidità finanziaria

Si basa su informazioni intermedie provenienti dal bilancio provvisorio o fiscale di un’azienda.

1

Indicatore di rischio

Esprime la valutazione del credito composito e la valutazione complessiva sull’affidabilità creditizia dell’azienda, su una scala da 1 a 4.

D&B Ha assegnato Rating 1 a N&TS GROUP

Il Dun & BradStreet Rating è un sistema di misurazione proprietario che valuta la solidità e le dimensioni finanziarie di un’azienda, insieme alla sua valutazione del credito composito. La valutazione si basa su fattori quali pagamenti aziendali, informazioni finanziarie, documenti pubblici ed età delle risorse.

Struttura

Il grafico fornisce una panoramica delle società di N&TS GROUP e delle loro relazioni. N&TS Holding possiede la proprietà completa di N&TS GROUP (US), possiede N&TS GROUP SpA (IT) per il 75% e N&TS Team per il 52%. N&TS Team possiede il 25% di N&TS GROUP SpA (IT): gli azionisti di questa società sono dipendenti storici e top performer del gruppo.