Azienda

Sostenibilità

Avere una vision ampia, responsabile e concreta ci ha permesso di costruire un modello di business impegnato a dare il proprio contributo sui temi della sostenibilità ambientale, sociale, economica ed etica. Una consapevolezza che per noi rappresenta una sfida quotidiana, un credo valoriale e una costante spinta al cambiamento, per una crescita a lungo termine in armonia con le persone e il pianeta.

Codice etico

La Visione di N&TS GROUP è affermarsi come partner tecnologico di riferimento nelle soluzioni di pagamento elettronico.
Per conseguire questo obiettivo, N&TS GROUP si propone di offrire soluzioni innovative e sicure adottando un’etica aziendale che metta al primo posto i principi di responsabilità, onestà ed integrità nonché la realizzazione personale e collettiva.

La fiducia dei propri interlocutori, alimentata dalla coerenza d’azione, è il valore imprescindibile che guida N&TS GROUP. Il Codice Etico definisce i principi ed i criteri di condotta che adottiamo per promuovere l’etica e la compliance all’interno dell’ecosistema dei pagamenti elettronici.

Sostenibilità

N&TS GROUP promuove la sostenibilità attraverso il manifesto Go Green. Un insieme di iniziative concrete che coinvolgono la vita lavorativa aziendale quotidiana, attraverso cui ci impegniamo a tutelare l’ambiente, a renderci responsabili della riduzione del nostro impatto sul pianeta e a sostenere l’economia circolare:

StickerA7

GREEN USE

  • utilizzo di luci a sensore e illuminazione a Led per favorire il risparmio energetico
  • utilizzo dispositivi elettronici in modalità eco-compatibile
  • utilizzo di carta riciclata

GREEN DISPOSAL

  • recupero hardware (anche nelle sue componenti come dischi Ram) per donarle a scuole o ad associazioni
  • riciclo materiali di scarto speciali quali toner o componenti elettronici

GREEN LIFE

  • utilizzo di bicchieri e palette di carta o legno nelle aree break
  • fontanelle idriche per limitare il consumo di plastica
  • la raccolta differenziata

N&TS GROUP per il sociale

Siamo partner di Unicef da sempre attraverso campagne annuali dedicate a specifici progetti. Rispettare e supportare i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza significa favorire uno sviluppo equo e investire a lungo termine in una società sostenibile, sana e ben istruita, dove i bambini di oggi possano diventare consumatori responsabili, lavoratori e leader di domani.