News > Sostenibilità

2021 N&TS GROUP per Unicef

Quest’anno N&TS GROUP ha scelto di augurarti Buone Feste in modo speciale, sostenendo l’UNICEF e la Campagna COVAX

Quest’anno N&TS GROUP ha scelto di augurarti Buone Feste in modo speciale, sostenendo l’UNICEF che da 75 anni opera in tutto il mondo per garantire sopravvivenza, protezione e sviluppo dei bambini e delle bambine.

È in corso una risposta globale per sostenere i paesi a basso e medio reddito nel controllare la diffusione del COVID-19 e rendere i vaccini equamente disponibili. L’UNICEF, essendo il principale e più grande acquirente e distributore di vaccini al mondo,  sta lavorando attivamente in questa direzione. Ad oggi, l’UNICEF e i suoi partner hanno distribuito 39.5 milioni di dosi di vaccino in 113 paesi e territori.

Grazie al contributo dell’azienda 4.600 dosi di vaccino contro il COVID-19 saranno fornite in paesi a basso e medio reddito.

N&TS GROUP con il suo contributo gioca un ruolo fondamentale in questa lotta al COVID-19, perché nessuno, soprattutto nessun bambino, sarà al sicuro finché non saranno tutti al sicuro.

Questo dono anche a te dedicato, è un gesto speciale che cambierà così il futuro dei bambini e delle bambine in molti paesi.