News > Sostenibilità

2024 N&TS GROUP per Unicef

Quest’anno N&TS GROUP ha scelto di augurarti Buone Feste in modo speciale, sostenendo l’UNICEF in un progetto che lavora per garantire pasti ad alto valore nutritivo, attuare interventi di prevenzione e terapia contro la malnutrizione e promuovere programmi di corretta alimentazione.

Anche quest’anno è arrivato il momento di fermarsi e riflettere sui valori più importanti che abbiamo scelto di difendere e promuovere.

In N&TS GROUP, crediamo nella crescita personale per tutti i nostri dipendenti e collaboratori, nel rispetto reciproco e nelle pari opportunità all’interno di un ambiente sano e stimolante.

Guardando un po’ più lontano, contribuiamo a garantire quei valori fondamentali come la salute, l’istruzione e la nutrizione nei paesi caratterizzati da estrema povertà e conflitti. Per questo abbiamo scelto di augurare Buone Feste in modo speciale, sostenendo un progetto UNICEF.

Attualmente, più di 148 milioni di bambini sotto i 5 anni soffrono di malnutrizione cronica, mentre 45 milioni sono affetti da malnutrizione acuta, di cui 13,6 milioni in forma grave. La crisi nutrizionale colpisce soprattutto i paesi caratterizzati da estrema povertà o conflitti, come l’Etiopia. L’UNICEF lavora per garantire pasti ad alto valore nutritivo, attuare interventi di prevenzione e terapia contro la malnutrizione e promuovere programmi di corretta alimentazione.

Il dono che abbiamo scelto per voi è di regalare, insieme, un sorriso e un futuro migliore, garantendo un ciclo completo a base di latte terapeutico a migliaia di bambini affetti da malnutrizione grave.

Insieme, possiamo fare la differenza.

Buone Feste e Felice Anno Nuovo!