Building Image

N&TS GROUP conferma il suo trend di crescita nonostante lo scenario macro economico sia condizionato dalla pandemia Covid

In questo scenario di crisi economica globale N&TS GROUP conferma la sua crescita costante e la sua stabilità grazie ad una strategia quinquennale di diversificazione del portafoglio prodotti e clienti.
N&TS GROUP infatti mantiene da sempre un profondo equilibrio fra Clienti Corporate e Finance che le hanno permesso di sostenere le naturali fluttuazioni dei mercati.

Elena Cossio, CEO di N&TS GROUP, ha recentemente commentato con molta soddisfazione i risultati di bilancio frutto di questo percorso strategico: “Nel 2019 l’EBITDA è cresciuto del +28,5% rispetto all’anno precedente,  consolidando il trend di crescita dell’utile netto e migliorando tutte le guidance comunicate in corso d’anno. Il fatturato 2019 ha avuto un incremento +4% rispetto all’anno precedente e il ROE è cresciuto del 5%.

Tecnologia, innovazione e indipendenza continueranno ad essere le linee guida delle scelte e delle sfide che dovremo affrontare.”

Questa strategia vincente è stata confermata dal CEO Elena Cossio anche per il triennio 2020-23 con particolare focus all’espansione sul mercato internazionale   sviluppando la nostra presenza all’estero, grazie anche a partnerships territoriali. Focus del  core aziendale rimangono le  Piattaforme evolute e scalabili in grado di accettare pagamenti  attraverso tutti i canali, e nativamente  integrate anche con i nuovi servizi Open Banking consentendo una aderenza completa alle direttive PSD2 per una risposta completa alle esigenze di mercato.