Aggiornamento Coronavirus

Con riferimento all’art. 1 lett. a) del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22.3.2020 Vi informiamo che N&TS GROUP appartiene alla categoria “servizi essenziali” indicata nell’allegato 1 del suddetto Decreto “j da 58 a 63” e per l’esattezza al codice Ateco 62.01 “Servizi di informazione e comunicazione”.

Vi confermiamo pertanto che tutti i servizi continuano ad essere regolarmente erogati e presidiati senza alcun impatto nel rispetto dei più alti standard di qualità e sicurezza che ci contraddistinguono da sempre. Vi informiamo altresì che ai sensi dell’art.7 del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri
dell’11.3.2020 ed in osservanza alle disposizioni del “Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” del 14.03.2020, N&TS GROUP ha varato una apposita procedura emergenziale ed ha istituito un Comitato interno avente i compiti di:

  • attuare le prescrizioni normative statali e regionali via via emanate e le indicazioni
    dell’Autorità sanitaria;
  • realizzare le misure richieste dal Protocollo di Intesa del 14.03.2020 e controllarne il rispetto;
  • monitorare l’evoluzione della situazione emergenziale al fine di verificare l’adeguatezza e l’efficacia del piano di azioni adottato a fronte dell’emergenza COVID-19 a tutela della salute del proprio personale e a garanzia della continuità dei servizi erogati e dell’impegno a fornire ai propri Clienti la massima qualità e sicurezza.

Vi confermiamo che le misure precauzionali già messe in atto da N&TS GROUP sono strettamente osservate e sono prorogate, come da disposizione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’1.4.2020, sino al 13 aprile 2020 e per tutto il successivo periodo che
sarà legislativamente previsto.